Repice: «Inter-Juventus spettacolo deprimente, Milan-Napoli è stata una partita molto più intensa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Milan News: «Ni sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku» Francesco Repice, noto e apprezzato radiocronista Rai, è intervenuto a Milan News. Focus della sua intervista la gara di ieri tra Milan e Napoli e le prospettive scudetto di entrambe le squadre: il Milan è ormai – a sua detta – già troppo distante dalla possibilità di giocarsi il massimo risultato del campionato (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

"Si sta iniziando a vedere qualcosa, per la verità è qualche settimana che si inizia a vedere. Repice: "Ci sono questioni extra campo che influenzano: mi riferisco al problema Leao e alla squalifica di Theo e Reijnders" (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. "Per me ad esempio Inter-Juventus è stato uno spettacolo deprimente, mi sono sentito a disagio rispetto agli altri che esaltavano questo 4-4. (Milan News)

Pavlovic ha sbagliato a metterla sul fisico con Lukaku" Inter Milan's Polish midfielder #07 Piotr... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva a MilanNews.it. "Fonseca non è nuovo a decisioni forti. (Milan News)

"Pavlovic doveva fidarsi meno delle sue capacità e cercare di capire che aveva a che fare con un giocatore che da anni è uno dei migliori centravanti in circolazione. Male Pavlovic contro Lukaku (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset nell'immediato post partita di San Siro, il centrocampista del Milan Yunus Musah ha commentato la sconfitta contro il Napoli, analizzandola sotto ogni punto di vista: "Il ko col Napoli? Contro queste squadre si devono sfruttare le occasioni, loro lo hanno fatto con le poche che hanno avuto, mentre noi non l’abbiamo fatto con le tante avute”. (Tutto Napoli)