Il Cesena, il turnover estremo e la vista lunga di Mignani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massima solidarietà a Riccardo Chiarello. Quello di ieri non è stato un turnover, ma un intero cambio degli armadi, e se non ha giocato nemmeno ieri, allora non butta benissimo. Certo che la formazione alla palla al centro era ben strana e visto il primo tempo, la sensazione è che lo pensassero pure i giocatori in campo. Perché trattare Salernitana-Cesena come un preliminare d’agosto di Coppa Italia? Ha senso ribaltare in questo modo la squadra e scherzare col fuoco contro un avversario ferito ma niente affatto allo sbando? Il punto alla fine è la cosa migliore della prestazione meno convincente di Mignani: nella sconfitta di Pisa il Cesena ci ha messo del suo, ma l’avversario era superiore. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre fonti
Furibonde polemiche in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. Il fischio finale del direttore di gara è stato appena percettibile e ha provocato le accese proteste dei calciatori del Cesena. (la Repubblica)
Sul punteggio di 1-1 e con i padroni di casa in dieci per l’espulsione del portiere Fiorillo, l’arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine del match proprio quando l’attaccante ospite Shpendi è entrato in area e ha servito a Pieraccini l’assist per il comodo gol della vittoria. (Positanonews)
VIDEO | L’arbitro fischia la fine un attimo prima del gol: Salernitana-Cesena finisce nel caos ROMA – E’ quasi finita. Ma non è ancora finita. Salernitana e Cesena (undicesima giornata di Serie B) sono sull’1-1. (Dire)
Il labiale, mostrato in diretta da Dazn dopo il fischio finale, era piuttosto chiaro: “E’ finita da mezz’ora, è finita da mezz’ora”. (Corriere Romagna)
È polemica per Salernitana-Cesena. La partita di Serie B si è conclusa con un 1 a 1, ma l'arbitro ha provocato parecchie critiche. Gabriele Scatena ha infatti fischiato la fine della gara, dopo 5 minuti di recupero, con il Cesena in pieno attacco e che ha poi segnato il gol del possibile 1-2. (Liberoquotidiano.it)
Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)