Il Cesena, il turnover estremo e la vista lunga di Mignani
Massima solidarietà a Riccardo Chiarello. Quello di ieri non è stato un turnover, ma un intero cambio degli armadi, e se non ha giocato nemmeno ieri, allora non butta benissimo. Certo che la formazione alla palla al centro era ben strana e visto il primo tempo, la sensazione è che lo pensassero pure i giocatori in campo. Perché trattare Salernitana-Cesena come un preliminare d’agosto di Coppa Italia? Ha senso ribaltare in questo modo la squadra e scherzare col fuoco contro un avversario ferito ma niente affatto allo sbando? Il punto alla fine è la cosa migliore della prestazione meno convincente di Mignani: nella sconfitta di Pisa il Cesena ci ha messo del suo, ma l’avversario era superiore. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre fonti
Polemiche furibonde per Salernitana – Cesena, l’arbitro fischia la fine una frazione di secondo prima del gol in Serie B, alla fine della partita tra Salernitana e Cesena, come mostrano le immagini di Dazn. (Positanonews)
Polemiche in Serie B al termine del match tra Salernitana e Cesena, terminato 1-1. L'arbitro Gabriele Scatena ha fischiato la fine della gara proprio mentre l'attaccante del Cesena, Cristian Shpendi, stava servendo un assist a Simone Pieraccini per un potenziale gol della vittoria. (La Stampa)
Con questa frase, ripetuta due volte, l’arbitro Gabriele Scatena si è rivolto ai giocatori del Cesena che chiedevano spiegazioni sull’incredibile decisione del direttore di gara di Avezzano di interrompere la percussione di Cristian Shpendi, che aveva ormai saltato il terzino sinistro Jaroszynski e che stava per entrare in area di rigore dal lato destro, completamente scoperto. (Corriere Romagna)
Un punto in trasferta, se conquistato su un campo difficile per clima e potenzialità dell’avversario, come quello della Salernitana – neo retrocessa dalla serie A con elementi di indubbio valore tecnico – vale sempre oro. (il Resto del Carlino)
Caso in Serie B: Scatena chiude il match sull'1-1 mentre il Cesena sta segnando. Polemiche e proteste Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
È accaduto allo scadere del recupero, quando la Salernitana ha provato ad allontanare un pericoloso pallone dalla propria area e in quell’istante l’arbitro ha fischiato per ben 3 volte, per mettere così fine alla partita. (Liberoquotidiano.it)