Lukaku è rimasto a Napoli per arrivare al 100% della forma. Il Belgio lo avrà a novembre

TMW Lukaku è rimasto a Napoli per arrivare al 100% della forma. Il Belgio lo avrà a novembre Lukaku non giocherà la partita contro l'Italia. Il perché non è dovuto a un ammutinamento oppure a una scelta nei confronti del commissario tecnico Domenico Tedesco, ma per l'opzione di rimanere a Napoli per allenarsi e migliorare ulteriormente dal punto di vista atletico. Nelle idee del Belgio c'è quella di riavere il centravanti del Napoli per le partite internazionali di novembre, anche se è possibile che non siano valevoli per le finali di Nations, né per migliorare il ranking in vista del Mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Foto Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)

Fabio Caressa, giornalista, sul suo canale YouTube ufficiale ha parlato dell'avvio di stagione del nuovo attaccante del Napoli, Romelu Lukaku: "Lukaku non è ancora al massimo, credo che Conte voglia di più da lui... (Tutto Napoli)

Ancora niente Nazionale. Inutile rispondere alla chiamata del Belgio se non sta bene fisicamente. Potrebbe rischiare di farsi male in Nations League. E non ne varrebbe la pena. Ed ecco che Romelu Lukaku è rimasto agli ordini di Conte che ieri pomeriggio ha ritrovato i “superstiti” del suo gruppo al centro sportivo domitiano. (Ottopagine)

FOTO Belgio, Ngonge in campo con la nazionale per la prima volta in carriera

In serata, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare un annuncio ufficiale su uno dei big del Napoli: Romelu Lukaku Il centravanti belga, infatti, contro il Como ha sia realizzato il rigore del 2-1 che ben due assist vincenti (uno a Scott McTominay ed uno a David Neres). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attaccante azzurro non è stato convocato dal Belgio per le due gare contro Italia e Francia: "Lukaku? Ci ha chiesto di restare a Napoli". L'inizio super in campionato con il Napoli, poi la non convocazione da parte del Belgio in Nations League (che ha un significato ben preciso): Romelu Lukaku è pronto a tornare ai suoi massimi livelli. (Goal Italia)

L'esterno del Napoliha pubblicato nelle sue storie Instagram una foto mentre si allena. Cyril Ngonge è alla prima convocazione con la nazionale belga in carriera. (CalcioNapoli1926.it)