Bollette, rispetto a maggio 2024 gas in salita di 216 euro annui a famiglia

Bollette, rispetto a maggio 2024 gas in salita di 216 euro annui a famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Introduzione Bollette più care per tutti: consumatori e imprese. Mentre la Cgia di Mestre ha calcolato per le imprese un salasso da 13,7 miliardi, l'associazione degli utility manager Assium ha spulciato le offerte sul mercato libero per le famiglie e ha trovato la miglior offerta per il gas in salita di 216 euro da maggio (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

LECCO – Dopo una crisi energetica senza precedenti nel 2022, i recenti aumenti del gas naturale stanno accendendo nuovi segnali d’allarme per l’economia italiana. Per Confcommercio tra le priorità c’è la necessità di fissare un tetto massimo al prezzo del gas tra i 50 e i 60 €/MWh (Lecconotizie)

Giorgio Felici (Presidente di Confartigianato Piemonte): "si rischia la speculazione nei contratti che potrebbe mettere in moto una fiammata dei costi non giustificata dall'effettivo aumento... (Virgilio)

Il prezzo del gas schizza verso l'alto, Cna Piemonte lancia l'allarme: "Attenzione alla speculazione"

Fino a 50 euro al Megawatt Nelle ultime settimane il mercato del gas naturale è infatti tornato ad aumentare superando il tetto dei 50 euro al Megawattora, un limite che non veniva sfiorato da quindici mesi a questa parte. (TorinOggi.it)