Omicidio Flavia Mello Agonigi, il killer incastrato grazie alla posizione fornita da Google maps

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

La svolta nell'indagine sulla scomparsa di Flavia Mello Agonigi è arrivata quando gli inquirenti hanno recuperato i suoi spostamenti su google maps, rivenendo la sua vettura vicino al palazzo dove è la 54enne è stata uccisa e dove risiede anche il killer reo confesso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kristian Emanuele Nannetti, meccanico 34enne italiano, è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. In questura a Pisa avrebbe già confessato di essere stato lui ad uccidere la 54enne di origini brasiliane, residente a Pontedera, il cui cadavere è stato ritrovato in una cisterna a pochi chilometri dalla zona in cui era scomparsa. (Fanpage.it)

Indagini ed approfondimenti sono in pieno svolgimento. La persona, invece, ritratta nelle foto uscite sull’edizione di ieri del nostro giornale, non è il soggetto accusato di aver ucciso Flavia Mello Agonigi: è semplicemente un suo omonimo che vive in altro paese della nostra zona – segnatamente a Fauglia – e che nulla ha a che fare con questa storia di cronaca nera. (LA NAZIONE)

Il giudice non ha convalidato il fermo perché non ha ravvisato il pericolo di fuga per l'uomo, assistito dall’avvocato Massimo Calderani. Resta in carcere Kristian Nannetti, il disoccupato di 34 anni accusato di aver ucciso Flavia Mello, la donna di origine brasiliana che era scomparsa l’11 ottobre scorso da Pontedera. (Corriere Fiorentino)

Pontedera, l'omicida di Flavia Mello confessa: “Abbiamo litigato sul prezzo della prestazione, l'ho accoltellata"

Nannetti – assistito dall’avvocato Massimiliano Calderani – sostiene di essersi difeso dall’ira della donna con cui era scoppiata una lite sui soldi della prestazione concordata. (LA NAZIONE)

Resta in carcere per il pericolo di reiterazione del reato Kristian Emanuele Nannetti, il 34enne che ha confessato dell'omicidio di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni di Pontedera ritrovata morta in una cisterna nel Pisano giovedì pomeriggio. (gonews)

Secondo le ricostruzioni, la sera… (L'HuffPost)