Ballando con le stelle, Milly Carlucci si prende anche Furkan Palali: «Voglio conquistare l'Italia!»

In pista a Ballando con le stelle ci sarà anche Furkan Palali. È lui, l'attore protagonista di Terra Amara, l'ultimo colpo di Milly Carlucci. Un colpo non da poco. «Manca ancora la firma - scrive il settimanale Di Più Tv che ha contattato l'entourage del sex symbol della serie che ha spopolato su Canale 5 - ma Furkan è già pronto per trasferirsi in Italia, ed è pieno di entusiasmo». Una scelta di Milly Carlucci che, dopo avere apprezzato Furkan Palali nei panni di Fikret, ha deciso di offrirgli un posto tra i suoi concorrenti danzanti che cominceranno a esibirsi il prossimo 28 settembre. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ballando con le Stelle sta finalmente per iniziare e ora abbiamo anche il nome della prima concorrente ufficiale: prima di rivelarvelo, vi diamo qualche indizio. (L'Architetto)

Carlo Conti ha letteralmente tradito Milly Carlucci. Il presentatore ha rivelato il primo concorrente di Ballando con le Stelle: chi sarà. (arabonormannaunesco)

La campagna acquisti di Milly Carlucci per Ballando con le stelle non è finita. Dopo il colpo Sonia Bruganelli (che potrebbe ballare con il suo Angelo Madonia) e Furkan Palali il bello di Terra Amara, la conduttrice regina del sabato sera vuole stupire ancora. (ilmessaggero.it)

Ballando con le Stelle, Carlo Conti svela un concorrente ufficiale: anticipata Milly Carlucci

Con un doppio post sui social, la pagina ufficiale di Ballando con le Stelle ha ufficializzato le prime due concorrenti: si tratta di Federica Nargi e Francesco Paolantoni! Manca sempre meno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle e la pagina Instagram ufficiale del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha finalmente annunciato i primi due concorrenti ufficiali. (ComingSoon.it)

Considerando come sia uno dei programmi più visti del palinsesto Rai, sul cast della nuova stagione di Ballando con le Stelle regna il più totale riserbo. Il primo confermato, però, è giunto da una fonte Rai autorevole: Carlo Conti. (DiLei)