La svolta di metodo del premier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che si tratti di un cambio di passo destinato a determinare riflessi più generali è difficile da dire, e comunque lo si vedrà. Ma l’ultima iniziativa avviata e sostenuta da Matteo Renzi sul fronte europeo, segnala di certo una inattesa novità: dopo mesi di scontri e di polemiche solitarie - una sorta di uno contro tutti - il premier italiano muta r... (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Nella sua enews settimanale il premier Matteo Renzi affrontando il tema del referendum costituzionale ha detto: "Personalizzare lo scontro non è il mio obiettivo, ma quello del fronte del No che, comprensibilmente, sui contenuti si trova un po' a disagio". (Mondo TiVu)
Eppure c'è, eppure è evidente per gli addetti ai lavori, eppure nessun governo ha fatto quanto noi sulle tasse». Lo scrive Matteo Renzi nella sua newsletter Enews. (Il Gazzettino)
Il primo intervento è quello del capogruppo di Ns, Massimo Cenci, che alla luce dell'esito del voto parla di un "referendum contro la politica, tutta, non solo la maggioranza". (San Marino Fixing.com)
Piaccia o non piaccia saranno gli italiani a decidere. renzi ROMA – “A me questa cosa del referendum sembra bellissima. (Dire)
"Ma davvero vogliono mantenere tutte ... (L'Occidentale)
Email Stampa Articolo. Bersani: "La riforma è un passo avanti" ma i senatori devono essere eletti, "di nominati ne avremo già abbastanza con l'Italicum". (Sky Tg24)