Fiorentina-TNS: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Fiorentina-Conference League, atto III. I viola, dopo aver vinto ai rigori il playoff contro gli ungheresi del Puskas Akademia, sono ufficialmente la rappresentante italiana (per il terzo anno consecutivo dopo aver perso le ultime due finali) della terza competizione europea che, come Champions ed Europa League, ha cambiato pelle, abbandonando la fase a gironi per passare al nuovo format di un gruppo unico di 36 squadre. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver vinto una sola delle prime sei partite di Serie A, la Fiorentina cerca il rilancio nella coppa che l'ha resa grande in questi ultimi due anni: la Conference League. Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)

– Notte di coppa a Firenze. Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

Ci siamo, stasera alle ore 21 va in scena allo stadio Franchi la partita tra Fiorentina e New Saints. Partendo dal presupposto che tra i pali tornerà Terracciano dopo aver ceduto lo scettro di titolare del campionato a De Gea, la Viola si presenta alla prima gara del maxigirone di Conference League con la difesa decimata. (Firenze Viola)

I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. (SportItalia.it)