Fiorentina-TNS: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Fiorentina-TNS: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Fiorentina-Conference League, atto III. I viola, dopo aver vinto ai rigori il playoff contro gli ungheresi del Puskas Akademia, sono ufficialmente la rappresentante italiana (per il terzo anno consecutivo dopo aver perso le ultime due finali) della terza competizione europea che, come Champions ed Europa League, ha cambiato pelle, abbandonando la fase a gironi per passare al nuovo format di un gruppo unico di 36 squadre. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Co… Un girone unico, zero calcoli da dover fare, gli spareggi da evitare e un obiettivo che accomuna senatori e nuovi arrivati nella Fiorentina di Raffaele Palladino: provare ad arrivare in fondo, come accaduto nelle ultime due stagioni, per alzare un trofeo che è rimasto soltanto nei pensieri dei tifosi viola (La Repubblica Firenze.it)

Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)

Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto così in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League. (Milan News)

VIDEO Fiorentina-TNS, Palladino: "Vogliamo fare grande prestazione"

Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)

La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale. (ilmessaggero.it)

Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. “Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic”, ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: “Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati”. (LAPRESSE)