Roma pazza di gioia, Juve in un incubo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Citta di Salerno SPORT

Pjanic e Dzeko in gol nella ripresa. I bianconeri, in 10 per il rosso a Evra, reagiscono tardi con Dybala e restano a 0 punti. 31 agosto 2015. ROMA. Una Roma da show schianta la Juventus all'Olimpico. Il 2-1 finale, col brivido della rimonta tentata ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

MOVIOLA, FLORENZI MATOS / MILANO – Seconda giornata di Serie A monopolizzata dalla super sfida tra Roma e Juventus, un match sentitissimo e storicamente ricco di polemiche arbitrali. (Calciomercato.it)

4 01/09/2015 - La Roma batte 2-1 la Juventus allo stadio Olimpico, nella seconda giornata di campionato, grazie alle reti bosniache di Miralem Pjamic ed Edin Dzeko e sale a 4 punti in classifica, lasciando i campioni d'Italia a zero punti, prima volta ... (TelecapriSport)

Valdiserri su Il Corriere della Sera, un tempo contava solo per le chiacchiere sotto l'ombrellone, in attesa ... (Retesport)

Si tratta del Chelsea di Mourinho che – secondo quanto rivela Sky Sport – avrebbe pensato al centrale greco per rinforzare la propria difesa. Sarà stato l’inizio di stagione sfavillante, ma Kostas Manolas ha attirato su di sé una big europea. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ancora a zero punti in campionato, ed è già crisi. In fase difensiva non demerita ... (Stadio24.com)

La stampa sportiva bosniaca esalta l'impresa di Miralem Pjanic e Edin Dzeko, autori delle due reti con le quali la Roma ha battuto la Juventus nel big match della seconda giornata di Serie A. (Retesport)