Tre attaccanti da schierare al fantacalcio nella 20ª giornata

Archiviata la Supercoppa, è subito tempo di Serie A. La 20ª giornata inizierà venerdì 10 gennaio con Lazio-Como, in programma alle 20:45. Prima di questa partita, i fantallenatori dovranno schierare la loro formazione. Dopo aver visto i difensori e i centrocampisti, ecco i tre attaccanti consigliati per il prossimo turno al Fantacampionato. Dopo un lungo digiuno, Lautaro Martinez è tornato al gol. L'argentino ha messo il pallone in rete sia in campionato che in Supercoppa, allontanando il momento difficile. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vento soffierà principalmente da nord-ovest con una velocità media compresa tra i 3 e i 27 km/h. Le temperature si manterranno intorno ai 15-18°C durante la giornata, con un’umidità che oscillerà tra il 60% e l’87%. (Meteo Italia)

Ecco la 20esima giornata di Serie A e con essa la nuova puntata di Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio in diretta su YouTube dalle ore 11:30. È tornato Quick Tips, il programma targato Consigli Fantacalcio Official con le dritte giuste per diventare i campioni della vostra lega. (Consigli Fantacalcio)

Durante questo periodo, le temperature si manterranno intorno ai 10-11°C e l’umidità varierà tra il 38% e il 68%. Dalle prime ore del mattino fino alle prime ore del pomeriggio ci sarà un cielo coperto con una leggera diminuzione delle nuvole verso le ore 11. (Meteo Italia)

Meteo Potenza, previsioni da Sabato 11 a Lunedì 13 Gennaio

Anche a Messina si celebra la Giornata Nazionale del Tricolore. Questa mattina la manifestazione ha avuto inizio a Piazza Unione Europea, con lo srotolamento del Tricolore, che oggi compie 228 anni. (Normanno.com)

Youssouf Fofana (Milan): L'assistman a sorpresa del Milan. Fofana non partiva come centrocampista da bonus ma i numeri parlano chiaro: 1 gol e 4 assist, con prestazioni in crescendo nell'ultimo periodo. (SOS Fanta)

Nel primo pomeriggio ci sarà un peggioramento delle condizioni, con l’arrivo delle prime precipitazioni. Nel corso della mattinata le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni significative, con cielo nuvoloso e leggera diminuzione della temperatura. (Meteo Italia)