USG-Roma, le pagelle dei quotidiani: fantasma El Shaarawy, si salva Mancini

USG-Roma, le pagelle dei quotidiani: fantasma El Shaarawy, si salva Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma non va oltre l'1-1 in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise, lasciando irrisolti i problemi che si trascinano dall'inizio della stagione. Tra i peggiori in campo, Celik ed El Shaarawy, poco incisivi e privi di spunti offensivi significativi. Anche Shomurodov è rimasto in ombra, senza brillare fino al momento della sostituzione per Dovbyk al 10' del secondo tempo. Troppo pochi i minuti, invece, per dare una valutazione completa alla prestazione di Soulé, subentrato negli ultimi istanti della gara (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione che preoccupa anche molto i tifosi giallorossi che non vedono nulla di positivo in questo periodo come mostra anche il nostro Michele dall’Oman con la sua vignetta. UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. (RomaNews)

Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il pareggio tra Royale Union Saint-Gilloise e Roma nel quarto turno di Europa League, Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Tanti i temi toccati: dal rapporto con Juric al percorso dei giallorossi nella competizione. (GianlucaDiMarzio.com)

La Roma delude anche in Europa League: la panchina di Juric è sempre più a rischio

«Ci siamo sentiti, è tutto molto chiaro. La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. (Il Centro)

Queste sono state le sue parole. Cosa salviamo di questa partita? (AS Roma)

Nemmeno la vetrina europea riesce a rilanciare le quotazioni di una Roma in totale crisi. Il deludente pareggio per 1-1 contro l'Union Saint-Gilloise non fa altro che appesantire il bilancio di una gestione targata Ivan Juric che non può evidentemente soddisfare il club capitolino. (Goal Italia)