Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo"

Milan, Conceicao: "Felice per i giocatori. Leao? Può diventare il migliore al mondo" L’allenatore del Milan Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Lei ha poteri magici. "Sono molto contento per i giocatori, non era facile e l'ambiente non era al meglio. Avevamo pochi giorni per lavorare su dettagli importanti per me, abbiamo affrontato due squadre di grandissimo livello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché affrontavamo due grandi squadre. Il merito è dei giocatori che hanno assorbito quello che abbiamo provato. (Fcinternews.it)

Il nuovo allenatore del Milan ha ricreato i suoi festeggiamenti, divenuti virali, del maggio 2022, quando vinse il campionato portoghese alla guida del Porto. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana contro ogni pronostico. Battuta l’Inter in finale con una clamorosa rimonta: da due a zero a tre a due. Inizia come meglio non poteva l’avventura di Sergio Conceicao, che con sole due partite da allenatore dei rossoneri ha già portato a casa un trofeo. (MilanLive.it)

Leao: “Oggi volevo aiutare la squadra, sento un feeling con il mister…”

Dopo Sergio Conceição è la volta di Rafael Leao a rispondere a Sportmediaset dopo essere tornato a festeggiare con il suo Milan dopo la vittoria della Supercoppa. (Fcinternews.it)

Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio - 23:21 Rafael Leao ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria del Milan in Supercoppa Italiana (Il Milanista)

Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l'ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. (Calciomercato.com)