Vittoria pesante in trasferta per le Women
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dimostrazione di forza delle ragazze della Dinamo che dominano a Riga 86-60 e ora sono a un passo dai playoff di Eurocup Clamoroso successo in trasferta per la Dinamo Women, che schianta Riga e fa un passo decisivo verso i playoff di Eurocup. Le ragazze di Restivo giocano una super partita, concentrate e solide, tirano con 10/13 da 3 punti nei primi tre quarti e spaccano il match nel terzo quarto con un parziale di 14-2. (SARdies.it)
Su altre fonti
Una doppietta, la prima con la maglia dell'Inter, e una prestazione da protagonista assoluto: Davide Frattesi è il volto del successo nerazzurro sul campo dell'Empoli. Il club interista lo ha voluto coccolare con un post affettuoso postato sui canali social: "Tutti amiamo questo ragazzo". (fcinter1908)
"Non ho esultato per il percorso fatto qui, ma l'Empoli è complicato da affrontare. Stamattina abbiamo visto il video e si vede che è una squadra che sa mettere in difficoltà chiunque. Giocare in 11 o in 10 cambia, c'è poco da fare. (fcinter1908)
A commentare l'importante vittoria di oggi è anche il centrocampista numero 16, protagonista di serata: "L’uomo dei gol pesanti? Speriamo di continuare. Poi se arriva la vittoria ancora meglio quindi bisogna continuare in questa direzione" ha esordito a Inter TV con il sorriso stampato in volto. (Fcinternews.it)
Lo evidenzia Opta. (Fcinternews.it)
Inter, Frattesi torna sul pari con la Juve: "Partita buttata, certe cose non vanno fatte" "Credo sia normale dopo un anno di apprendistato aumentare il minutaggio. Sono riuscito a ritagliarmi uno spazio maggiore rispetto all'anno scorso, ma il mister mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia". (TUTTO mercato WEB)
Mi sembrava giusto non esultare. "Bellissima la prima doppietta in A, mi dispiace che sia arrivata contro una squadra in cui sono stato molto bene, ai tempi ci siamo divertiti. (Sport Mediaset)