Zielinski: "Essere primi nel girone di Champions è una soddisfazione, ora vogliamo vincere anche le ultime tre partite"

Dopo aver ritirato il premio di MVP di Inter-Lipsia, Piotr Zielinski ha esternato le sue emozioni ai microfoni di UEFA.com, fissando anche il prossimo obiettivo a medio termine dei nerazzurri in Champions League: "Sono felicissimo, soprattutto per la vittoria che ci dà tanto; vogliamo continuare così - le parole del centrocampista polacco -. Sono rimaste tre partite adesso, le vogliamo vincere tutte e tre per qualificarci tra le prime otto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Carragher: "L'Inter può davvero vincere la Champions. È tra le quattro favorite" (TUTTO mercato WEB)

Con una vittoria arrivata di 'corto muso' grazie all'autogol decisiva di Lukeba l'Inter batte 1 a 0 il Lipsia e si porta a 13 punti in vetta alla classifica di (Spazio Inter)

Non c'è niente di nuovo quando uno entra, tutti sanno cosa fare e come farlo, come si muovono i compagni; questo è molto bello, il merito è di Simone Inzaghi che ha dato un gioco alla squadra. (Fcinternews.it)

Capello: "Dell'Inter si possono dire solo cose positive. Fossi in una squadra di UCL non vorrei mai affrontarla"

(Inter-News)

Jamie Carragher, ex difensore, capitano e bandiera del Liverpool, è oggi un apprezzato opinionista per CBS Sports. Durante l'ultima serata di Champions League, quella che ha visto l'Inter battere il Lipsia e prendersi il primo posto della competizione, ha parlato così della squadra di Inzaghi. (Calciomercato.com)

IL PENSIERO – Billy Costacurta ha parlato al termine di Inter-Lipsia, match deciso dall’autorete nel primo tempo del calciatore dei tedeschi Castello Lukeba: «Io tutta questa sofferenza non l’ho vista. (Inter-News)