Inter, David è il rinforzo giusto: perché convince Oaktree, Ausilio e… Inzaghi

La concorrenza è folta, non c'è dubbio. Ma questa è anche conferma della validità del profilo. L'Inter per arrivare a Jonathan David dovrà superare diverse rivali, non soltanto in Italia. Del tema parla anche TuttoSport in edicola stamattina: "Solo restando in Italia, Milan, Napoli e Roma. Adesso le due società più calde in Serie A sono l’Inter e la Juventus: David, infatti, era stato valutato dagli azzurri di De Laurentiis quando Giuntoli era il ds del Napoli che ovviamente non lo ha dimenticato ora che è a Torino (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La prossima estate l’Inter rivoluzionerà il suo attacco, dal momento che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa sono destinati a partire. Jonathan David sarebbe il grande colpo, ma occhio anche a tre giovani italiani. (Inter-News)

Trascinatore bianconero, seppur attirando su di sé qualche polemica sin dal suo arrivo, Dusan Vlahovic potrebbe presto rinnovare e proseguire il suo cammino con la Juventus. (SpazioJ)

Non solo Juventus: il centravanti canadese Jonathan David in scadenza di contratto col Lille è un'idea di mercato anche dell'Inter. Sarebbe una operazione in pieno stile Marotta di cui ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'TuttoSport', il noto procuratore Oscar Damiani: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Il pallino di Giuntoli tra Inter e Juve: colpo a zero? Se Thuram parte...

Nelle idee di Okatree, però, ci sono anche i talenti Made in Italy, con il mirino puntato su chi è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: ecco perché tra i profili da considerare per un futuro ritorno a Milano in prima fila ci sono i due fratelli Esposito, Sebastiano e Pio. (Fcinternews.it)

L’Inter deve vedersi dalla concorrenza della Juventus per l’ingaggio di Jonathan David nella prossima sessione estiva di calciomercato. Questa la situazione. (Inter-News)

L’attaccante canadese, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed entrerà quindi in quel pregiato club di giocatori da poter ingaggiare senza spendere un euro per il cartellino (sarebbe però sbagliato definirlo “gratis” in virtù dell’investimento che andrà fatto, oltreché per l’ingaggio, anche per le commissioni). (Tuttosport)