Fiorentina, le ultime su Colpani, Gudmundsson e Zaniolo in vista dell'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina si appresta a tornare in campo (domenica 30 marzo, ore 15) per affrontare l'Atalanta. Nel consueto appuntamento pre-gara Palladino ha analizzato diversi temi. Tra questi anche alcuni di rilevante importanza in ottica Fantacampionato: l'assenza di Colpani, la costante crescita di Gudmundsson e l'impiego di Zaniolo. "Contro l'Atalanta avrò a disposizione l'intera rosa, fatta eccezione per Colpani. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
SERIE A - Il tecnico della Fiorentina, in vista della sfida di domenica al Franchi contro l'Atalanta, elogia l'allenatore della Dea: "Lo ringrazio perché mi ha fatto diventare uomo, con lui ho visto il calcio in maniera diversa, ha dato un concetto diverso di uomo a uomo a tutto campo. (Eurosport IT)
Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha spiegato i motivi per cui Moise Kean sta performando così bene.SU KEAN - "Credo che i meriti vadano dati al ragazzo per tutto quello che ha fatto e per il percorso che si è costruito. (ilBianconero)
In casa Fiorentina il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da decidere. "Ho discusso col club della possibile permanenza di Zaniolo? No, non abbiamo parlato del suo futuro", ha dichiarato Palladino durante la conferenza prima della gara contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)
VITTORIA – «Bisogna dire grazie alla società e al presidente, che ha costruito una squadra forte con valori tecnici e umani. Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato a Dazn nel post partita della sfida vinta per 1-0 contro l’Atalanta. (CalcioNews24.com)
"Credo nel lavoro, nella crescita. La squadra sta facendo un grande lavoro e mi dà tanta fiducia. Sono felice che i ragazzi abbiano quest'ambizione e stima. Che obiettivi ha per queste ultime partite? (CalcioNapoli24)