Cesari: "Monza-Inter, Pairetto frettoloso e indeciso. Su Pessina segue bene l'azione ma..."

Approfondimenti:
Maltempo

Cesari: "Monza-Inter, Pairetto frettoloso e indeciso. Su Pessina segue bene l'azione ma..." "Pairetto è stato frettoloso e indeciso in alcune situazioni". Una direzione di gara non impeccabile, quella del fischietto di Torino in Monza-Inter. Graziano Cesari ha commentato la prestazione dell'arbitro della gara dell'U-Power Stadium ai microfoni di Pressing: "Pairetto fischia nel momento in cui il pallone arriva a Pessina che ha tutto lo spazio libero per andare a concludere davanti a Sommer (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Le considerazioni del noto opinionista a proposito dei nerazzurri reduci dal pareggio di Monza con le scelte di Inzaghi nel mirino della critica (fcinter1908)

(Adnkronos) – L’Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. (CremonaOggi)

Monza-Inter, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5 – Offensivamente nullo, anzi più che nullo. (Inter-News)

Zazzaroni sicuro: 'È un giocatorino. Ne deve mangiare di erba'

L'arbitro Luca Pairetto di Nichelino, in occasione della sfida tra Monza e Inter terminata in parità, è finito nell'occhio del ciclone per alcune sue decisioni. (Monza-News)

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto nel post partita di Monza-Inter per commentare il fallo concesso ai padroni di casa in pieno recupero dal direttore di gata Pairetto. In un primo momento il fischietto di Torino aveva lasciato correre, poi successivamente, col pallone arrivato a Pessina, solo davanti a Sommer, ha deciso di interrompere l'azione per ammonire Pavard, compiendo un errore simile a quello che fece un collega, l'arbitro Serra, in quel contestatissimo Milan-Spezia del gennaio 2022. (Milan News)

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è sbilanciato su un giovane talento della Serie A. (AreaNapoli.it)