Il Cagliari a Udine per l'anticipo di Serie A. NIcola: "Abbiamo dimostrato di essere competitivi"
Domani si gioca l’anticipo di campionato a Udine e il Cagliari è già in pieno clima partita. C’è da confermare il momento positivo della squadra e allungare il filotto dei risultati utili. A fine mattinata, l’allenatore Davide Nicola ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara della vigilia, poi nel pomeriggio la comitiva rossoblù si è trasferita nella città friulana. Il tecnico rossoblù ha preannunciato qualche cambio negli undici iniziali per far riposare chi ne ha necessità e, allo stesso tempo, dare minutaggio a chi finora ne ha avuto meno. (SardiniaPost)
Ne parlano anche altre testate
Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. (Udinese Blog)
Il fattore casa può giocare un ruolo importante nella sfida contro la formazione di Nicola Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)
. Ritorna l’appuntamento con la probabile formazione rossoblù, alla vigilia di Udinese-Cagliari. La nostra redazione propone un 4-4-1-1 con qualche dubbio sugli interpreti: c’è infatti la possibilità che Nicola applichi un minimo turnover, visti gli impegni ravvicinati e possibili dualismi. (Calcio Casteddu)
Davide Nicola e il suo staff hanno portato in Friuli 24 giocatori per la sfida con l’Udinese. Dell’elenco fa parte anche Adam Obert. Questa la lista: ATTACCANTI: Felici, Lapadula, Luvumbo, Mutandwa, Piccoli. (Udinese Blog)
Convocati Cagliari per l’Udinese, tutta la lista di Nicola in vista del prossimo match: ritrova un giocatore a disposizione (Cagliari News 24)
È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. (TuttoUdinese.it)