Steph Curry intramontabile: segna 56 punti con 12 triple contro gli Orlando Magic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile Steph Curry, a 36 anni e mezzo è ancora capace di incantare. E soprattutto segnare: contro gli Orlando Magic, 56 punti in 34 minuti, 12/19 da tre punti e 12/12 ai tiri liberi. Conditi con quattro rimbalzi, 3 assist e due palle recuperate. E a fine secondo periodo un canestro dei suoi tirando da oltre la metà campo difensiva. I Warriors battono i Magic 121 -115 e sono alla loro quinta vittoria consecutiva. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri media
Steph Curry non smette di stupire e, contro i Nets, firma uno dei canestri più incredibili della storia NBA. Un momento straordinario che abbiamo avuto la fortuna di vedere dal vivo (Dunkest)
Il 36enne ha segnato 40 punti e Golden State ha rimontato un deficit in doppia cifra per la seconda partita consecutiva, sconfiggendo Brooklyn 121-119 giovedì. NBA: Curry brilla nella vittoria in rimonta dei Warriors sui Nets, i Celtics battono i 76ers (Diretta)
TUTTI I RISULTATI E GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE NBA (Sky Sport)
Il profilo ufficiale della squadra Golden State di Nba, infatti, ha deciso di celebrare un canestro da tre del suo capitano Stephen Curry contro i Brooklyn Nets utilizzando la voce dello storico speaker e telecronista giallorosso. (ForzaRoma.info)
Sulla pagina Tik Tok dei Golden State Warriors è stato condiviso il video del canestro della stella NBA Steph Curry, accompagnato in sottofondo dalla telecronaca di Carlo Zampa del gol di Totti in un Roma-Juventus del 2013, vinto per 1-0 dalla Roma. (Il Romanista)
Possibili outsider i Lakers di LeBron James e gli Warriors di Curry. Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. (Eurosport IT)