Android ha uno strano concetto di ricarica rapida, ma presto potrebbe cambiare idea

Android ha uno strano concetto di ricarica rapida, ma presto potrebbe cambiare idea

Immediatamente a valle della terza beta pubblica di Android 15, la quale ha portato diverse novità interessanti sui Pixel, apprendiamo delle curiose informazioni su come il robottino verde interpreta la ricarica rapida.Negli ultimi anni abbiamo visto un notevole sviluppo nel contesto della rapidità di ricarica delle batterie integrate negli smartphone, con alcuni dispositivi che offrono delle velocità corrispondenti anche oltre i 100W di potenza. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Android 15 è quasi alle porte, nella sua versione stabile, visto che Google ha appena rilasciato la Beta 3 corrispondente alla Platform Stability. (SmartWorld)

Google ha finalmente lanciato le prime versioni di Android 15, ovviamente ancora in versione beta prima della stable. A poterla scaricare sono coloro che possiedono gli smartphone Pixel 6, Pixel 7, Pixel 8 e anche Pixel Fold e Pixel Tablet. (IlSoftware.it)

Google rilascia Android 15 Beta 3: tante novità verso la stabilità

Altro giro, altra beta per Android 15. Google ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento software per tutti coloro che hanno aderito al programma beta della nuova versione di Android. E stavolta non si tratta di un aggiornamento intermedio. (SmartWorld)