Dybala alza il suo ritmo: vuole esserci con l’Inter

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Aspettando Dybala. Scatta oggi la settimana che si concluderà con la super sfida dell’Olimpico contro l’Inter. E le attenzioni dentro Trigoria sono rivolte soprattutto sulla condizione del numero 21, l’uomo che sulla carta (e non solo) può trasformare la Roma dando quella dose di imprevedibilità e genialità alla manovra. Una cosa è certa: Paulo farà di tutto per non mancare l’appuntamento di domenica. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – La Roma torna quest’oggi in campo dopo i due giorni di riposo concessi da Juric. Oltre al test verità per Dybala, oggi continuerà a lavorare con il gruppo Enzo Le Fée che sembra aver messo definitivamente alle spalle i suoi problemi al ginocchio che lo hanno tenuto lontano dal campo per due mesi, dalla sfida contro l’Empoli di metà agosto. (Pagine Romaniste)

Sfida che non arriva in un buon momento per i giallorossi che hanno bisogno di punti e dell’approvazione del pubblico ai minimi storici da quando la proprietà è passata a Friedkin (la Curva Sud ha comunicato che per protesta non entrerà sugli spalti per i primi 15 minuti della partita). (ilmessaggero.it)

Le visite effettuate dell'argentino ex Juventus avevano evidenziato come non fosse presente alcuna lesione, ma che la problematica del numero 21 fosse solamente un affaticamento. (Calciomercato.com)

Roma, Dybala torna ad allenarsi dopo l'infortunio: l'Inter nel mirino per sbloccarsi

Sale l'attesa in vista del big match tra Roma ed Inter, big match in programma domenica sera alle ore 20:45. Ivan Juric ritrova uno dei pilastri della propria rosa: esultano anche i fantallenatori. Domani è il giorno di Paulo Dybala (Fantacalcio ®)

La partita di domenica sera arriva dopo una pausa non troppo tranquilla visto che la Roma non è riuscita nel suo compito, quello di battere il Monza e chiudere bene un ciclo di partite decisamente alla sua portata. (Giallorossi.net)

Il Messaggero fa il punto sul rientro di Paulo Dybala. L'argentino è atteso in campo nell'allenamento di oggi, se Juric lo avrà a disposizione e se Paulo non sentirò dolore ai muscoli, allora giocherà sicuramente contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)