Monza-Roma finisce in parità: 1-1, a Dovbyk risponde Mota

La Roma sblocca la partita con una grande azione personale di Dovbyk a metà del secondo tempo. Il Monza reagisce e trova il pari dopo 9' con Dany Mota, entrato da qualche minuto al posto di Bianco. É un pareggio che non può soddisfare nessuno dei due allenatori. Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Juric a Sky foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)

SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. (SOS Fanta)

Un altro stop per la Roma, che contro il Monza non è andato oltre l'1-1. Pareggio che rallenta la corsa dei giallorossi verso le zone alte della classifica. Al termine della sfida, Ivan Juric ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Monza - Roma, parla Nesta: "L'arbitro? Di sicuro non era della Lazio"

Non è la gamba, tantomeno il piede, nemmeno il pensiero: a preoccupare nella Roma è lo sguardo. Che s'abbassa e s'annerisce alla prima sventura della partita, che basta a spegnere le attività, cerebrali ed emotive, al 70', quando ci sarebbe almeno il tempo di incendiarsi per un presunto rigore. (LAROMA24)

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

Vince ancora la Lazio di mister Baroni che all'Olimpico infligge all'Empoli di D'Aversa la prima sconfitta... (La Lazio Siamo Noi)