Kim Kardashian indossa la collana di lady Diana (comprata per quasi 200 mila euro)

A cura di Giusy Dente 22 Kim Kardashian (2024), Lady Diana (1987) Kim Kardashian assieme a tante altre celebrities ha preso parte al LACMA Art + Film Gala 2024 organizzato sabato a Los Angeles, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011. L'evento, sponsorizzato da Gucci, ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh. La serata di raccolta fondi celebra ogni anno figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema, ma parallelamente sostiene l'operato e le attività del Los Angeles County Museum of Art, impegnato in attività che esplorano l'intersezione tra arte e cinema . (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una parata si stelle si è riversata all'annuale appuntamento losangelino hosted by Gucci. Da Kim Kardashian a Vittoria Ceretti, ecco tutte le mise delle star (Vanity Fair Italia)

Blake Lively ha scelto un audace abito in maglia metallica con un voluminoso mantello arancione, mentre Kim Kardashian ha optato per una delle più iconiche collane di Lady Diana, indossando il monile in pubblico per la prima volta dalla principessa. (Harper's Bazaar Italia)

La star dei reality e dei social media ha stupito tutti in total white, un custom look firmato Gucci, composto da abito fasciante con maxi scollatura a V e soprabito a strascico coordinato. L'imprenditrice ha fatto sfoggio a Los Angeles di uno dei suoi acquisti più preziosi, la croce Attallah, un gioiello con diamanti ed ametiste un tempo appartenuto a Lady Diana (Sky Tg24 )

Kim Kardashian, polemiche per la croce di Lady Diana indossata su una scollatura vertiginosa

Dal 2011, Eva Chow e Leonardo DiCaprio sono i co-presidenti del LACMA Art+Film Gala, un evento che rende omaggio a figure di spicco nel mondo dell’arte e del cinema e sostiene la missione del LACMA di fondere queste discipline. (ilmessaggero.it)

Le star all’evento Sabato De Sarno, direttore creativo di Gucci, è stato affiancato sul red carpet da Stefano Cantino, CEO della maison. (Lookdavip)

Eppure è difficile trovare qualcosa che l'accomuni a personaggi del calibro di Lady Diana. L'amore di Kim Kardashian per figure iconiche del passato non ha confini, tanto da volerle emularle sui red carpet più disparati. (Io Donna)