Palermo, che guaio in vista del match col Napoli: Blin out per quattro mesi

A cinque giorni dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli, dall'ambiente rosanero del Palermo non trapelano notizie positive: i siciliani, infatti, attraverso un comunicato ufficiale hanno sottolineato come il centrocampista Alexis Blin dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica in seguito al brutto infortunio rimediato nell'ultimo match contro la Juve Stabia. Per il francese, i primi esami hanno evidenziato una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro che lo terrà ai box dai 4 ai 6 mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Alexis Blin è stato sottoposto oggi, 24 settembre, ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. L’intervento è perfettamente riuscito. Inizia quindi il lungo percorso riabilitativo. (Stadionews.it)

Il centrocampista del Palermo Alexis Blin è stato sottoposto oggi ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. L'intervento è perfettamente riuscito, informa il club rosanero. (Giornale di Sicilia)

Improbabile il rientro prima della fine dell'anno Il centrocampista del Palermo Alexis Blin, nella giornata di martedì 24 settembre, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale sinistro. (Livesicilia.it)

Durante la partita contro la Juve Stabia di una settimana e mezzo fa, Alexis Blin, centrocampista del Palermo, si era accasciato al suolo per un brutto infortunio. Il calciatore si è oggi sottoposto a un intervento per la ricostruzione del tendine del bicipite femorale. (ForzaPalermo.it)

Perdita pesante in casa Palermo. “Forza Alexis 💪🏼 Ti aspettiamo presto in campo”. (pianetaserieb.it)

Il Palermo ha comunicato che nella giornata di oggi il centrocampista Blin è stato operato al tendini del bicipite femorale sinistro lesionato nel corso del promo tempo della sfida contro la Juve Stabia (TUTTO mercato WEB)