Elena Ugolini: "Assessore alla sicurezza e un nuovo piano casa. Alluvione, i fondi ci sono"
Paolo Rosato Un adagio e poi un affondo, una carezza e poi un pugno (da dibattito politico), come un diesel ieri Elena Ugolini è entrata nel dibattito organizzato dal Carlino al teatro Duse con passo deciso, ma trovando forse i giri emotivi giusti a metà del guado, dopo un inizio più guardingo. In giacca e pantalone scuri con sotto una camicia bianca, la preside del Malpighi accompagnata da ‘supporter’ molto rumorosi ha chiuso tra gli applausi rimarcando nell’appello al voto, con un pennarello UniPosca, il suo mantra (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Un faccia a faccia sui temi caldi dell’attualità, a partire dagli scontri di sabato scorso a Bologna, e che ha toccato tutti gli argomenti dell’agenda politica: la ricostruzione post alluvione, la sanità, la scuola, l’autonomia il tema della partecipazione e il pericolo di un alto astensionismo. (Corriere della Sera)
Nel rush finale della campagna elettorale, la candidata del centrodestra Elena Ugolini torna ad attaccare il sindaco, concentrando le ultime battute della campagna elettorale sul capoluogo di regione, anche sull’onda dello scontro tra il primo cittadino e Giorgia Meloni sui cortei di sabato scorso. (il Resto del Carlino)
L’abbiamo incontrata per discutere delle polemiche degli ultimi giorni di campagna elettorale e per affrontare anche le questioni che i cittadini emiliano-romagnoli hanno posto con le loro sottoscrizioni su Change. (Today.it)
Il suo terreno d’azione, nonostante i natali romagnoli, è Bologna: è l’anima del liceo privato Malpighi, che sotto la sua guida è diventato un colosso dell’istruzione paritaria. Vicina a Comunione e Liberazione, è sposata con un medico del… (La Repubblica)
Michele de Pascale ed Elena Ugolini raccontano la loro campagna elettorale e pure un po’ di se stessi alla redazione di Repubblica Bologna. Molta soddisfazione e altrettanta fatica. (La Repubblica)
"Non ho problemi a espormi: voterò per elena Ugolini". E’ Marco Bernardi, imprenditore nel mercato libero dell’energia e del gas, a esprimere la preferenza per uno dei quattro candidati che si contenderanno la poltrona di governatore dell’Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)