Lazio | Zaccagni, Castellanos, Dia, Tchaouna: chi gioca e chi no contro il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio | Zaccagni, Castellanos, Dia, Tchaouna: chi gioca e chi no contro il Torino Torino Lazio – Ultimi preparativi e riflessioni per la Lazio di Baroni, che in questo weekend affronterà in trasferta il Torino. Fischio d’inizio alle 12:30 di domenica 29 settembre, con alcuni dubbi ancora da sciogliere. Subito dopo l’impegno della 6^ giornata, la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Nizza nel secondo turno di Europa League (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Il Torino cerca un pronto riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, i granata primi in classifica (da ieri sera in compagnia del Milan) ospitano la Lazio e vogliono continuare a sognare (TUTTO mercato WEB)
granata mentre il pareggio si gioca a 3,10. La Combo No Goal + conseguenza un risultato esatto di 2-0 è offerto a 14,50 per il (Tuttosport)
Alle ore 12:30 di domenica 29 settembre andrà in scena, allo Stadio Olimpico “ Torino”, la sfida Torino-Lazio. Incontro valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Nonostante l’assenza annunciata del tifo organizzato, ci sarà comunque un buon numero di laziali al seguito della squadra di Marco Baroni. (Lazio News 24)
Domenica alle 12:30 andrà in scena il match tra Torino e Lazio, valevole per la sesta giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e gli aggiornamenti sulle scelte di Baroni e Vanoli: TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Sosa; Sanabria, Zapata. (Lazio News 24)
Da oggi, giovedì 26 settembre, sono in vendita i biglietti per il prossimo impegno casalingo del Torino, che affronterà il Como venerdì 25 ottobre alle 20:45, nel nono turno della Serie A. Tutti gli abbonati potranno acquistare fino a 4 biglietti per i loro amici granata, usufruendo di uno sconto che va dal 30% al 50%. (Toro.it)
"Il Toro deve essere sempre pronto. Loro sono stanno molto bene, lo hanno dimostrato in Europa League e hanno un potenziale offensivo importante. La priorità sarà sempre la prestazione, per arrivare a qualcosa di importante dipende dalle prestazioni. (fiorentinanews.com)