Windows Mail chiude e passa il testimone al nuovo Outlook per Windows
Microsoft ha annunciato che il supporto per Windows Mail, Calendario e Contatti terminerà il 31 dicembre 2024. Il colosso di Redmond fa sapere che sta attualmente trasferendo gli utenti esistenti al nuovo Outlook per Windows e avvisa che dopo il 31 dicembre 2024 gli utenti non saranno più in grado di inviare e ricevere e-mail tramite Windows Mail e Calendario. Tutte le e-mail locali, gli eventi del calendario e i contatti archiviati in Windows Mail, Calendario e Contatti continueranno a essere esportabili e importabili nel nuovo Outlook seguendo questi passaggi. (TuttoTech.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma la nuova versione non convince proprio tutti. (DDay.it)
L'annuncio è tutt'altro che una sorpresa, visto che era tra i rami ormai quasi del tutto secchi che Microsoft avrebbe tagliato nel breve periodo. D'altra parte, l'alternativa di casa c'è già e si chiama Outlook (WIRED Italia)
Lo ha comunicato Pedro Justo, Partner Software Development Engineer presso Microsoft, attraverso un post sui social media, spiegando che dal prossimo anno non sarà più possibile inviare o ricevere email tramite l'app Mail integrata nei dispositivi Windows (Multiplayer.it)