Grande Fratello, nuova edizione al via: da Luca Calvani alle tre ex di "Non è la Rai", ecco il nuovo cast di Signorini

Grande Fratello, nuova edizione al via: da Luca Calvani alle tre ex di Non è la Rai, ecco il nuovo cast di Signorini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La casa più spiata d'Italia sta per riaprire le sue porte. Il 16 settembre torna su Canale 5 il Fratello, condotto per il secondo anno consecutivo da Alfonso Signorini. La 18esima edizione del reality ripropone la formula "mista", con un cast che mescola volti noti e illustri sconosciuti, e tutti i riflettori sono ora puntati sui famosi che varcheranno la famosa porta rossa. Il nuovo cast I primi nomi ufficiali sono quelli dell'attore Luca Calvani, un curriculum che alterna film di Woody Allen e Ferzan Ozpetek a un'"Isola dei famosi" (peraltro vinta), del terzetto di ex ragazze di "Non è la Rai" formato da Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, che parteciperanno come concorrente unico, e della cantante Jessica Morlacchi, esplosa giovanissima come voce dei Gazosa nel 2003 e tornata in auge nel 2019, dopo un lungo silenzio, grazie a "Tale e Quale Show". (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

È proprio negli Stati Uniti che scopre la sua vera vocazione: la recitazione. Frequentando l'Accademia d'Arte Drammatica Silvio d'Amico in Italia, si forma come attore. Dopo aver conseguito il diploma di perito tessile a Prato, Luca si trasferisce a New York, dove inizia a lavorare nel settore della moda. (Grande Fratello)

Alla conduzione Alfonso Signorini, affiancato in studio dell'opinionista Cesara Buonamici. Ecco chi sono i primi concorrenti Vip e cosa fanno nella vita. (Fanpage.it)

Video suggerito La nuova edizione del Fratello è ormai alle porte e i nomi che faranno parte del cast sono stati già in larga parte anticipati. La nuova edizione del reality inizierà lunedì 16 settembre e tra i nomi ufficiali ci sono quelli di tre grandi personaggi del passato. (Fanpage.it)

Grande Fratello, svelati i nomi dei primi concorrenti: nella Casa anche tre ex di Non è la Rai, ecco chi sono

Il reality prenderà il via il 16 settembre su Canale 5: al timone ancora una volta Alfonso Signorini L’attore 50enne entra nella Casa più spiata d’Italia, nel 2006 ha vinto l’Isola dei Famosi (Gossip News)

Celebri volti del programma cult Non è la Rai, non vedono l'ora di raccontarsi dando inizio a questa nuova avventura. Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere sono ufficialmente entrate a far parte del cast del #Fratello e sono pronte a varcare la Porta Rossa per iniziare la loro esperienza nel reality (Grande Fratello)

Anche per questa nuova edizione Alfonso Signorini sarà affiancato da Cesara Buonamici nei panni della rigorosa opinionista. Dopo mesi di indiscrezioni e supposizioni, oggi sono stati annunciati i primi nomi ufficiali di alcuni vip. (leggo.it)