L'oroscopo della settimana di Natale 2024

L'oroscopo della settimana di Natale 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 21 dicembre il Sole è entrato in Capricorno e si è celebrato il solstizio d’inverno. Il lato positivo è che le giornate cominciano ad allungarsi, quello negativo è che il periodo delle festività, quello in cui vorremmo poltrire o svagarci, corrisponde astrologicamente alla stagione del segno più laborioso e produttivo. Anche se il Natale è alle porte, questi sono giorni strategici per molti e alcuni potrebbero stringere importanti accordi entro la fine dell’anno. (Harper's Bazaar Italia)

Su altre fonti

12° – Leone Caro Leone, la settimana si preannuncia intensa e potrebbe sembrare che le stelle siano momentaneamente offuscate. La quadratura di Marte ti sfida a mantenere la calma di fronte a tensioni lavorative e familiari. (Oroscopo Più)

Un mondo di super auguroni dai genitori Antonella e Corrado, dalla sorella Ana, dalla nipotina Noemi, dal cognato Fabrizio, dagli zii Alessandro, Roberta, Massimo, Massimiliana e dai cugini Elena, Mario, Alessio, Irene, Federico, Giulia, Enrico e Ludovica, dagli amici Luisa, Massimo, Ambra, Stefania, Silvana, Maurizio, Maria Ida, Egisto, Claudia e Marco. (Civonline)

In questo lunedì 23 dicembre la Luna in Bilancia collabora con Marte e Mercurio cercando imparzialità: le interazioni con gli altri, il centro di una giornata con la Luna in questo segno, ci spostano dalla nostra percezione soggettiva e offrono uno sguardo più ampio. (Cosmopolitan)

L’oroscopo di oggi: il segno del giorno è Toro

Leone TORO (la Repubblica)

Il suo è un invito al dialogo e allo scambio, ma anche a sperimentare cosa succede se adotti le tue modalità più morbide, non solo nei confronti del partner ma con tutte le persone con cui entri in relazione. (quotidianodipuglia.it)

GROSSETO – Benvenuti all’oroscopo di oggi lunedì 23 dicembre 2024. Scopriamo insieme cosa riservano le stelle per ciascun segno zodiacale e, come sempre, il consiglio su un luogo speciale da visitare nella provincia di Grosseto per vivere al meglio la giornata. (IlGiunco.net)