Napoli, i numeri di Politano e McTominay

Il Napoli ha i suoi cardini, i suoi titolari ormai inamovibili. Il Corriere dello Sport si è soffermato sui numeri di due calciatori fondamentali per gli azzurri. Il quotidiano sportivo, nell’edizione odierna, ha pubblicato una statistica relativa a Matteo Politano. L’attaccante del Napoli è tra i calciatori più utilizzati da Antonio Conte ed è uno degli insostituibili del tecnico azzurro. “L’equilibratore, ora attaccante e ora difensore, esterno a tutta fascia, una spina nel fianco per gli avversari e una freccia nell’arco di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

NAPOLI – È stata ritrovata dalla polizia l’auto rubata all’attaccante del Napoli Matteo Politano. La vettura è stata rintracciata in un parcheggio a Casoria da una pattuglia del commissariato di Poggioreale. (Livesicilia.it)

Episodi criminali ai danni dei giocatori del Napoli, la polizia sta indagando su quanto avvenuto negli ultimi tempi. In questa settimana vi è stato il tentativo di furto ai danni dell'auto di Juan Jesus e il furto della smart di Matteo Politano, l'auto è stata poi ritrovata dalla Polizia. (AreaNapoli.it)

La stagione del Napoli prosegue per il meglio. L’avvento di Antonio Conte in panchina ha portato grosso entusiasmo nell’ambiente e non solo. Prima i tifosi e poi i calciatori sono stati “sommersi” dalle idee del tecnico salentino, il quale ha scelto la Campania per ripartire, e vuole farlo col botto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Furti ai giocatori del Napoli, spunta la reazione di De Laurentiis: il piano del presidente

Il meccanismo è molto semplice e, in linea teorica, può essere utilizzato anche con localizzatori prodotti da altre aziende, seguendo lo stesso principio di funzionamento. Ricorrendo ai localizzatori AirTag di Apple, infatti, i ladri riescono a tracciare la posizione del veicolo per poi scegliere il momento giusto in cui intervenire. (Virgilio)

Dietro il reato sembrerebbe esserci un gruppo organizzato di microdelinquenti soliti ad andare a caccia delle smart parcheggiate in giro per la città". (CalcioNapoli24)

Il presidente De Laurentiis chiede maggior sicurezza per i giocatori dopo gli ultimi furti subiti da Neres, Juan Jesus e Politano. (Napolipiu.com)