SPORTITALIA - Kvaratskhelia, l'offerta del PSG e quella del Napoli: le cifre

Alfredo Pedullà, giornalista della emittente televisiva SportItalia, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Il Napoli è sempre vigile sul mercato. La priorità degli azzurri è quella di rinforzare la difesa, ma tiene sempre banco il "caso" Khvicha Kvaratskhelia con le recenti dichiarazioni dell'entourage che hanno allarmato i tifosi partenopei. Ne ha parlato il giornalista Alfredo Pedullà nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Il Napoli ha intenzione di acquistare almeno due difensori centrali. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Se Euro 2024 chiama, il gioiello della Georgia deve anche decifrare cosa ne sarà del suo matrimonio col Napoli, messo a rischio dal botta e risposta del weekend con protagonisti l'entourage di Kvara e il club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

“Sono in forte polemica con Kvaratskhelia, col padre e con l’agente. E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

A novembre Jugeli riempiva di miele De Laurentiis: «È un uomo di parola, una bravissima persona, ha fatto tante cose buone per noi. È chiaro che Kvara merita di più, ma lo riceverà in un futuro prossimo. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Tutto Napoli)