Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo

Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore è nervoso? Ha perso il controllo della squadra? Cosa significa tutto questo? Intanto, bisogna fare una premessa, ed è necessario compiere un salto indietro di diversi mesi. Era abbastanza teso il clima in casa Milan dopo le parole di Paulo Fonseca. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Capello ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' per analizzare il momento del Milan. Nello specifico, l'ex allenatore rossonero s'è soffermato sullo sfogo di Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa di Belgrado: "Ha usato parole forti ma è evidente che c’è qualcosa che non funziona nella squadra. (TUTTO mercato WEB)

"La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa (Milan News)

Milan-Stella Rossa di Champions League in diretta: formazioni ufficiali, davanti Leao e Morata

Il suo nome è Paulo Fonseca e ci sta mettendo la faccia e l’anima per costruire una squadra migliore. Non sempre azzeccate, per la verità: le accuse all’arbitro dopo la sconfitta con l’Atalanta sono state eccessive nei toni e sbagliate nella forma. (La Gazzetta dello Sport)

Magari un po’ meno quando se la prende con gli arbitri, di più quando a essere picconati sono i sacri muri dello spogliatoio e vengono portati in piazza difetti peraltro visibili a tutti: che l’atteggiamento (e le prestazioni) di Theo, Calabria, Tomori e altri non sia all’altezza, basta vedere le partite del Milan (Corriere della Sera)

Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)