Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo

Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra Due storie Instagram non frutto del caso. Il portiere del Milan, Mike Maignan ha postato poco fa sul proprio profilo due foto nelle quali è a colloquio in campo prima con Davide Calabria, capitano dei rossoneri, e poi con Theo Hernandez. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dopo il durissimo attacco di mercoledì dopo la vittoria sulla Stella Rossa in Champions, dove di buono c’è stato solo il risultato, ha ribadito il concetto ieri mattina alla ripresa degli allenamenti: serve di più, il senso delle sue parole. (Corriere della Sera)

La miccia dell'incendio, già accesa da tempo, è esplosa mercoledì sera al termine del match di Champions League vinto contro la Stella Rossa. (Liberoquotidiano.it)

"La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa (Milan News)

Inter e Juve, che beffa: se lo prende il Barcellona

Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro" "È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)

Il suo pubblico sfogo dopo il 2-1 alla St… In casa del Milan, che vorrebbe fare l’americano ma non ci riesce proprio, è sbottato una volta per tutte Paulo il caldo, in arte Fonseca. (la Repubblica)

Ultimo aggiornamento 13 Dicembre 2024 10:33 di Giancarlo Spinazzola Poco più di due settimane alla fine dell’anno e, contestualmente, all’inizio di quello nuovo e del mercato di riparazione. Una sessione che in molti aspettano con ansia, per provare a coprire qualche falla emersa prepotente durante i primi mesi di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)