Inter, De Vrij: “Udine importantissima. Soffriamo contro squadre chiuse"

Inter, De Vrij: “Udine importantissima. Soffriamo contro squadre chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter, De Vrij: “Problema difesa? Ci lavoriamo, ma dipende da tutta la squadra” Inter, De Vrij e la nuova Champions: “Ora ogni partita è fondamentale” Ultras, Inzaghi: "Io nelle intercettazioni? Non dico niente" Inzaghi: "Zielinski e Dumfries titolari con la Stella Rossa" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani alle 21 ospiterà a San Siro la Stella Rossa. (Sky Sport)

Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro. (ilmessaggero.it)

La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. "Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. (Quotidiano Sportivo)

Stella Rossa, Mimovic: "Sarò anch'io al Marakana. Tiferemo così forte che ci sentiranno a Milano"

Dopo la trasferta a Manchester contro il City, l'Inter affronterà la Stella Rossa in casa per la seconda giornata del gruppo di Champions League. (Sky Sport)

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

Il talentuoso difensore della Stella Rossa Ognjen Mimović salterà per infortunio il duello con l'Inter in programma domani sera, ma guarderà la partita insieme ai tifosi serbi, oltre che a Miloš Degenek dalla tribuna Ovest dello stadio Marakana, che sarà aperta al pubblico visto il divieto di trasferta: "Ho parlato con i miei compagni, ho augurato loro buona fortuna per la sfida con l'Inter e credo che lasceranno il cuore in campo per lo Zvezda, come sempre. (Fcinternews.it)