Da Borgio Verezzi ad "Affari tuoi" su Rai Uno: Matteo Antonelli torna a casa con 50mila euro

Liguria protagonista ad "Affari tuoi". Matteo Antonelli, giovane concorrente proveniente da Borgio Verezzi, si è infatti aggiudicato 50mila euro nella puntata andata in onda questa sera del noto gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. Matteo, dopo aver accettato di cambiare il pacco con cui ha iniziato a giocare (poi risultato contenente 20mila euro), ha preferito accettare l'offerta del "Dottore" chiudendo così la sua partita con premio di tutto rispetto. (SavonaNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il numero 16, cambiato a metà partita con il 17 (numero suggeritogli dal fratello), il giocatore ha rifiutato per due volte l'offerta di 39 mila euro, quella di 45 mila e poi nuovamente un bis da 50 mila che, alla fine, ha accettato. (IVG.it)

Matteo dalla Liguria è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri, domenica 3 novembre, su Rai 1. "Lavoro a Milano, faccio su e giù. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Matteo ascolta la nonna (in lacrime) e perde 300mila euro. È caos sui social: "Siamo tutti neri e sconvolti" Nella puntata del 3 novembre il concorrente punta in alto ma poi si lascia convincere dagli altri ad accettare l'offerta del Dottore: cosa è successo (Libero Magazine)

Affari Tuoi Matteo accetta l’offerta del Dottore e perde tutto: la mossa che ha cambiato la gara

A giocare è stata la regione della Liguria, rappresentata da Matteo detto Ben Affleck. Stiamo parlando proprio della sua aiutante, ovvero sua nonna Adriana! La signora ha fatto un vero e proprio show, facendosi amare dai telespettatori. (Gossip e TV)

Rai 1, era accompagnato dalla nonna Adriana Carlorosi originaria di Recanati, ma da anni residente a Milano. Aveva il pacco con ben 300 mila euro, ma la partita per lui si è fermata prima perché ha accettato l’offerta di 50 di mila euro. (Radio Erre)

Matteo, noto al pubblico come Ben Affleck per la sua somiglianza con l’attore americano, ha lasciato il suo ruolo abituale di pacchista per calarsi nei panni del giocatore, portando con sé non solo la speranza ma anche l’entusiasmo contagioso che caratterizza il programma. (L'Eco Del Litorale)