Inter, Asllani sotto esame: due profili individuati come nuovi vice-Calhanoglu

Kristjan Asllani continua a non convincere Simone Inzaghi. In casa Inter spuntano due profili come possibili nuovi vice-Calhanoglu. C'è grande attesa per le prove dell'Inter da qui alla prossima sosta Nazionali, in programma per metà novembre. I nerazzurri devono rispondere con forza alle voci che, in questo avvio di stagione, (Spazio Inter)

Su altre fonti

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa Inter ci sarebbero alcuni dubbi sul rendimento di Asllani, arrivato al terzo anno e ancora incapace di compiere quel salto di qualità sperato nel ruolo di vice-Calhanoglu. (Passione Inter)

Ma come riportato da Il Corriere dello Sport, anche l'Inter avrebbe messo gli occhi sul marocchino. (La Lazio Siamo Noi)

Già in estate per lui era arrivata un’offerta dalla Premier, non considerata. Interessa molto all’Inter e il fatto che Asllani abbia da poco rinnovato, non significa che debba per forza restare in nerazzurro. (fcinter1908)

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri

Il calciomercato invernale è parecchio lontano ma i grandi club iniziano a piazzare già il radar nei vari luoghi d’interesse e sicuramente l’Inter non sfugge a questa dinamica comune. Anzi, i nerazzurri stanno già pensando al futuro e lo stanno facendo insieme a Oaktree, la proprietà americana che ha già fornito delle linee guida in merito all’approccio del prossimo mercato estivo. (Calciomercato.com)

Al netto della sessione di calciomercato invernale ancora distante qualche mese, la dirigenza dell'Inter è già al lavoro per puntellare la rosa di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

L'Inter punta Belhayane: perché il centrocampista del Verona piace ai nerazzurri (L'Interista)