Lecce, Krstovic trascinatore contro il Cagliari! Dorgu rischia di rovinare tutto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il Lecce conquista una preziosa vittoria per 1-0 contro il Cagliari nella terza giornata di Serie A, grazie a una rete di Krstovic. I salentini ritrovano la vittoria dopo la sconfitta con l’Inter. GRANDE PRESTAZIONE – Una partita sofferta, con i salentini che, nonostante l’inferiorità numerica dal 46′ a causa dell’espulsione di Dorgu, riescono a difendere il vantaggio contro un Cagliari poco incisivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

SEDE DI LAVORO: Perugia Responsabilità: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inizio negativo del Cagliari: retropassaggio errato di Mina al 7’ a mandare in porta Krstovic, che salta Scuffet ma attende troppo per calciare e quando lo fa prende Luperto che salva quasi sulla linea un gol che sembrava fatto. (L'Unione Sarda.it)

Rossoblu oltretutto sfortunati, con Luvumbo e Viola che centrano la traversa. Giallorossi cui basta la rete di Nikola Krstovic che al 26esimo piazza il colpo da tre punti. (Fcinternews.it)

I primi tre punti in campionato della squadra di Gotti arrivano contro il Cagliari alla fine di una partita (1-0) sofferta e piena di colpi di emozioni. Si sblocca Krstovic, Falcone fa miracoli e il Lecce torna a vincere. (La Gazzetta dello Sport)

LECCE – È ancora estate calda al Via del Mare dove i giallorossi, di fronte ad oltre venti seimila spettatori, attendono la truppa di mister Nicola, il Cagliari che presenta fra i titolari anche l’ex attaccante leccese Piccoli. (Corriere Salentino)

Marin è il più ispirato, Luvumbo si fa ipnotizzare. Azzi spreca Risultato finale: Lecce-Cagliari 1-0 (TUTTO mercato WEB)