VIDEO Fausto Gresini, il commosso ricordo di Paolo Simoncelli

Paolo Simoncelli ricorda Fausto Gresini.

Trapela una forte emozione nella sua voce, ricordando con questo particolare ciò che l’ha unito ancora di più a Fausto Gresini

Innumerevoli i messaggi in ricordo di Fausto Gresini dal paddock del Motomondiale e non.

Non è mancato quello di Paolo Simoncelli, che già col boss MotoGP aveva un rapporto molto stretto, visto l’allora team di appartenenza del figlio Marco. (Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Certo, anche quei due titoli mondiali conquistati quasi di prepotenza, i suoi due mondiali da . Gazzetta_it : #Gresini e le nostre scuse - SkySportMotoGP : La notizia della sua morte si era diffusa sui mezzi di informazione, noi compresi e ce ne scusiamo profondamente co… - Eurosport_IT : Dopo due mesi di lotta al Covid-19, Fausto Gresini ci ha lasciato. (Zazoom Blog)

Gli infortuni non lo risparmiarono, ma arrivò altre due volte secondo in generale, nel 1991 dietro al compagno di squadra Capirossi e nel 1992. Vittorie, ma anche lutti: Daijiro Kato, morto a Suzuka nel 2003, poi Simoncelli. (Giornale di Sicilia)

Gresini e Sic erano enormemente legati, proprio come risulta dalla foto che in molti stanno pubblicando in queste ore e che mostra Gresini che cinge il collo del Sic con le braccia, in segno di affetto e amicizia. (Thesocialpost.it)

Fausto Gresini, il messaggio che commuove dopo la morte: “Salutami il Sic” (Di martedì 23 febbraio 2021) Fausto Gresini non è riuscito a vincere la durissima lotta contro il Covid, per lui durata molto a lungo. (Zazoom Blog)

Ed è proprio con un aneddoto riguardante il Sic58 Squadra Corse che Paolo Simoncelli ha voluto ricordare Fausto Gresini, in un’intervista di Guido Meda a Sky. I due erano legati dal ricordo del Sic e dalla Squadra Corse fondata proprio da Paolo Simoncelli. (F1inGenerale)

C’è una foto molto bella che circola in queste ore di lutto, li ritrae insieme abbracciati, Fausto e Marco. A un passo dal gettare la spugna, Gresini trovò invece nel profondo della sua anima la capacità di continuare. (Notizie - MSN Italia)