Venezia, Zampano: "Continuiamo a crederci, come sempre. Ora a Napoli concentrati al 100%"

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Venezia, Zampano: "Continuiamo a crederci, come sempre. Ora a Napoli concentrati al 100%" Francesco Zampano, autore del momentaneo gol dell'1-0 nella vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha commentato il successo dei lagunari ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte come il Cagliari, continuiamo a crederci come abbiamo sempre fatto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La rubrica dedicata ai Top&Flop degli arancioneroverdi: il Venezia piega il Cagliari conquistando tre punti preziosi per la corsa salvezza Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. (Tutto Venezia Sport)

SUPER GIORNATA – Filip Stankovic protagonista indiscusso in Venezia-Cagliari, tanto da vincere anche il premio come MVP. Intervenuto su DAZN, il portiere di proprietà dell’Inter ha parlato in questo modo della vittoria della sua squadra ma anche della sua straordinaria giornata: «Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, testa, collo, ho parato in tutti i modi. (Inter-News)

Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. (Cagliaripad.it)

Venezia, Zampano sfida gli azzurri: “Andremo a Napoli concentrati al massimo”

Il portiere della squadra di casa, nominato MVP dalla Lega, è stato autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso alla formazione di Di Francesco di tornare alla vittoria dopo quasi 2 mesi e conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. (Sky Sport)

Sugli errori Sulle scelte di formazione (Fantacalcio ®)

Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte come il Cagliari, continuiamo a crederci come abbiamo sempre fatto. Adesso come minimo Filip (il portiere dei lagunari Stankovic, ndr) ci deve offrire una cena ". (CalcioNapoli1926.it)