Supermercati a Natale e Santo Stefano, dove fare la spesa in Toscana
– Dopo la sfrenata ricerca al regalo più adatto, il giorno di Natale i supermercati delle principali catene della grande distribuzione saranno chiusi anche in Toscana. Esselunga, Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno non apriranno in Toscana né il 25 né il 26 dicembre. Alcuni punti vendita di altre catene, come Conad, Pam e Carrefour Express, garantiranno invece delle aperture limitate, perlomeno la mattina di Santo Stefano, soprattutto nei centri storici delle città d'arte o nelle località balneari della regione. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Qualora ci fosse bisogno di un acquisto dell’ultimo momento, è bene sapere conoscere quali sono i supermercati aperti il 24, 25 e 26 dicembre 2024 e gli orari. (inItalia)
Per il 25 dicembre tutte le catene della grande distribuzione hanno deciso di chiudere, ma alcuni negozi potrebbero essere aperti in stazioni o aree turistiche. Orari ridotti invece il 24 e il 26 nella maggior parte di iper e supermercati: ecco le informazioni sui principali marchi. (Virgilio Notizie)