INTER, CALHANOGLU: "FELICE ALL'INTER, ENTUSIASTA DI POTER VINCERE ANCORA PIU' TROFEI"

Mercato ora per ora Calhanoglu rompe il silenzio sui social e replica alle voci di mercato: "Sono estremamente felice all'Inter. Il rapporto che condivido con il club e i nostri incredibili tifosi è davvero speciale. Insieme abbiamo raggiunto traguardi significativi e sono entusiasta di poter vincere ancora più trofei con l'Inter in futuro". (Sport Mediaset)

Su altri media

Adesso parla Hakan Calhanoglu, al centro di un caldissimo caso di mercato da circa 72 ore. Fino ad ora, mi sono astenuto dal commentare queste speculazioni poiché sono concentrato sulla Nazionale Turca di cui sono capitano a Euro 2024. (Passione Inter)

La vicenda viene ripresa anche dal Corriere della Sera, secondo cui il centrocampista è lusingato dall'interesse del Bayern Monaco, ma dal canto suo l'Inter non avrebbe chiesto meno di 60 milioni per il cartellino. (Fcinternews.it)

Credits: Rosito Il regista ex Milan ha scritto: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Le bestialità su Calhanoglu

Chiudiamo con La Gazzetta dello Sport che si concentra su Calhanoglu in taglio basso: "Convinto dai compagni: 'Resto all'Inter'. Telefonata nel ritiro della Turchia". (Fcinternews.it)

Sono queste le dichiarazioni del giocatore di proprietà dell’Inter: “Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l’occasione per affrontare direttamente la situazione. (FantaMaster)

Nella serata di ieri, proprio durante Croazia-Italia, il numero 20 nerazzurro ha sancito a suo modo la fine delle voci: "Alla luce delle recenti voci che stanno circolando sui media, vorrei cogliere l'occasione per affrontare direttamente la situazione - ha scritto sui social -. (Fcinternews.it)