Endless Love, anticipazioni 23 novembre: Asu sparisce nel nulla

Nella puntata di sabato 23 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal e Nihan sono sconvolti quando scoprono che Asu non è in casa e trovano una grande quantità di sangue nella sua camera. Dopo aver contattato la polizia, l'indagine inizia immediatamente. Il commissario Mercan accusa Kemal di essere coinvolto nella scomparsa e nel presunto omicidio di Asu, e i suoi sospetti si estendono anche a Nihan. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Kemal e Nihan riescono a trovare Gurcan: costretto a parlare, l'uomo rivela chi ha orchestrato il tentato omicidio di Ozan. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 23 novembre su Canale 5, Asu informa Kemal della sua decisione di accettare il divorzio e gli chiede di lasciare l'appartamento per darle la possibilità di fare le valigie. (Mediaset Infinity)

Le nuove puntate di “Endless Love” promettono un’escalation di tensione e passione che tiene gli spettatori col fiato sospeso! La drammatica situazione di Kemal, rapito da Emir e sottoposto a torture, getta ombre inquietanti sulla sua innocenza. (SofiaOggi.com)

Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)

Endless Love, anticipazioni 25 novembre: Kemal ha ucciso Asu?

Come tutte le settimane, anche questo sabato, la puntata, disponibile in streaming su Mediaset Infinity, è più lunga e accompagna il pubblico alle interviste di Silvia Toffanin a Verissimo. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi di Endless Love, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. (Mediaset Infinity)

Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)