Coppa Italia: il Bologna elimina il Monza e ottiene l'accesso ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza 4 - 0. Al 32 Pobega sblocca il risultato, al 35 arriva il raddoppio di Orsolini. Nella ripresa Dominguez al 63 e Castro al 76 chiudono definitivamente il match I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. (Quotidiano Sportivo)
Il Bologna andato di scena ieri sera al Dall’Ara, al debutto in Coppa Italia contro il Monza, davanti a quasi 12000 spettatori, è stato un Bologna vincente e convincente. (Tuttobolognaweb)
“La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. Il percorso continua, sono felice per tutti i ragazzi e in particolare per Tommaso, Samuel e Benjamín”. (Tuttobolognaweb)
La squadra di Vincenzo Italiano crea diverse occasioni (specie con Castro e Iling-Junior) prima di passare in vantaggio. Il Bologna si conferma tra le prime otto squadre del Belpaese battendo 4-0 il Monza e qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia (Corriere della Sera)
Dopo Bologna–Monza di Coppa Italia, Vincenzo Italiano pensa subito alla Juve. Le parole a Sport Mediaset. Italiano pensa alla Juve: le parole del tecnico del Bologna dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza. (Juventus News 24)
Con due reti per tempo, la squadra di Vincenzo Italiano si è imposta in modo nettissimo su quella di Alessandro Nesta. In gol per i padroni di casa Pobega, Orsolini, Dominguez e Castro. Il capitano rossoblù, tuttavia, ha avuto un risentimento al flessore della gamba destra (Diretta)