Addio Diana, la confessione di Emilio Fede per la moglie morta: "Lo avrebbe meritato"

La de Feo è spirata a Napoli, nella residenza di Villa Lucia.

Io sto a Milano, lei a Napoli, spero che, essendo affidato ai servizi sociali, mi diano il permesso di andare da lei per il mio compleanno“, queste le dichiarazioni di Emilio Fede riportate dal Corriere della Sera

Emilio Fede ricorda la moglie scomparsa. L’ex direttore del Tg4 ha espresso tutto il suo dolore: “Ha lottato sino alla fine con un coraggio enorme, non mi aspettavo che mancasse adesso: stavo per raggiungerla. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Emilio Fede, per la prima volta dopo la morte della moglie Diana De Feo, ha rilasciato delle dichiarazioni. Morte Diana De Feo, Emilio Fede: “Stavo per raggiungerla”. (BlogLive.it)

Alla guida del Tg4. Si dimette dalla Rai nel 1987 e due anni più tardi approda alla Fininvest di Silvio Berlusconi Nato in Sicilia il 24 giugno 1931, Emilio Fede è stato uno dei volti più noti dell’informazione italiana. (News Mondo)

Era figlia di Italo de Feo, uno dei più importanti giornalisti del panorama dei media italiani. Diana de Feo è morta. (Bigodino.it)

Diana De Feo è sempre rimasta accanto al marito, anche negli anni più difficili, dopo la condanna nell'ambito del processo Ruby Bis. Esattamente un anno fa Emilio Fede venne arrestato a Napoli proprio davanti a lei, mentre festeggiavano in un ristorante l'89esimo compleanno dell'ex direttore del Tg4 (Today.it)

Per questo abbiamo deciso, in sintonia con “Creazioni Fany di Angela Fanigliulo”, di donarli raccogliendo l’appello dell’Amministrazione Melucci». L’atelier sarà allestito presso la sede dell’Apmarr, in vico Sant’Agostino nella Città Vecchia, dove l’Assessorato ai Servizi sociali indirizzerà le coppie che hanno “spaccato la croce”. (Tarantini Time)

Diana De Feo era figlia di Italo, giornalista, storico e capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale. De Feo è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l'arte e la cultura (Napoli Magazine)