Sinner motore ed esempio dell'Italtennis
Primo fra tutti è Jannik Sinner, primo italiano della storia numero 1 del ranking e trionfatore in due Slam come gli Australian Open e agli Us Open, nei 1000 di Miami e Cincinnati e nei 500 a Rotterdam e Halle, oltre che a Shanghai e alle Atp Finals di Torino. Senza contare la seconda Coppa Davis di fila. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Jannik Sinner sarà in Coppa Davis anche l’anno prossimo? Si vedrà. (OA Sport)
Jannik è diventato il sesto tennista nella storia a vincere le ATP Finals e la Coppa Davis nella stessa stagione dopo Stan Smith (1970), John McEnroe (1978), Boris Becker (1988), Andre Agassi (1990) e Michael Stich (1993) e il quinto a vincere la Davis da n. (OA Sport)
Il mondo del tennis si sta godendo la definitiva esplosione di Jannik Sinner e la rivalità internazionale tra l’altoatesino, il fenomeno spagnolo Carlos Alcaraz ed il grande “vecchio” Nole Djokovic. Non c’è dubbio che Sinner e Alcaraz possano regalare grandi momenti di tennis e che lotteranno nei prossimi anni per contendersi lo scettro, così come sono pochi i dubbi sul fatto che finché il fisico reggerà anche “Djoker” proverà a mettere loro i bastoni tra le ruote. (Abruzzo Cityrumors)