"Niente di illegale". Fedez sbotta durante la consegna del tapiro dopo l'arresto di Lucci e Rosiello

Niente di illegale. Fedez sbotta durante la consegna del tapiro dopo l'arresto di Lucci e Rosiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È decisamente un annus horribilis per Fedez, che da mesi continua a essere al centro della cronaca per fatti e vicende sia personali che legali. Il divorzio da Chiara Ferragni, la contesa con l'ex socio Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio e ora l'arresto dei capi ultras del Milan Luca Lucci, Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, ai quali il rapper è legato da un rapporto di amicizia. (il Giornale)

Su altri giornali

Il cantante, raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli dopo l’arresto di Christian Rosello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria sugli ultras di Milan e Inter, ha reagito male e si è subito scaldato, minacciando querela. (Virgilio Notizie)

Fedez ha preso decisamente male la consegna del suo 14esimo Tapiro d’oro da parte di “Striscia La Notizia” e ha minacciato l’inviato della trasmissione Valerio Staffelli. Il tapiro al rapper è stato consegnato dopo l’arresto, nell’ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Corriere della Sera)

Simone Inzaghi ha ricevuto il Tapiro d’oro. Nella programmazione odierna di Striscia la Notizia su Canale 5 c’è il premio dato all’allenatore dell’Inter. La motivazione non riguarda il campo. (Inter-News)

“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla”: Fedez si scalda con Valerio Staffelli dopo il Tapiro d’oro di “Striscia La Notizia”

Un dibattito civile. Poi hanno evitato il caos di quello tra Kamala Harris e Donald Trump. (Open)

In questi giorni sta occupando le pagine di cronaca l'inchiesta sugli ultras di Milano e Inter in cui sono coinvolti i nomi di Christian Rosiello e Islam Hagag. Tempi duri per Fedez. Il 2024 è un anno da cancellare, sotto tutti i punti di vista. (Movieplayer)

Io non sono indagato di nulla”. Quattordicesimo Tapiro d’oro per Fedez. (Il Fatto Quotidiano)