"Niente di illegale". Fedez sbotta durante la consegna del tapiro dopo l'arresto di Lucci e Rosiello
È decisamente un annus horribilis per Fedez, che da mesi continua a essere al centro della cronaca per fatti e vicende sia personali che legali. Il divorzio da Chiara Ferragni, la contesa con l'ex socio Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio e ora l'arresto dei capi ultras del Milan Luca Lucci, Christian Rosiello e Islam Hagag, conosciuto come Alex Cologno, ai quali il rapper è legato da un rapporto di amicizia. (il Giornale)
Su altri giornali
Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (ilmessaggero.it)
Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. (Gossip e TV)
Mi ha mandato due vocali nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)
La consegna del Tapiro d'Oro, per la vicinanza ad alcuni ultrà rossoneri arrestati nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, non è piaciuta a Fedez. Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. (La Gazzetta dello Sport)
Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)
“Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla. Ci sentiamo dopo”. Così Fedez aveva “salutato” Valerio Staffelli mentre gli consegnava l’ennesimo Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” in merito inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno). (Il Fatto Quotidiano)