Sharon Stone turista per caso tra olive e quadri: “Torino ha storia e cultura, è il centro dell’arte”

Torino? «The center of the art», il centro dell’arte. Sharon Stone, la diva di Hollywood, è rimasta colpita dalla città. Soprattutto per un motivo: «È ricca di storia, monumenti, cultura». Lo dice mentre passeggia nel cuore di Torino. È appena uscita dalla galleria d’arte Umberto Benappi, in via Andrea Doria. Come si trova a Torino? «È diversa da Milano», che ammette di conoscere meglio. «Milan i… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)

Di seguito i link per rivedere le conferenze stampa della prima giornata del 42TFF: CORRESPONSAL di Emiliano Serra HOLY ROSITA di Wannes Destoop EDEN di Ron Howard MATTHEW BRODERICK, ROSARIO DAWSON e GIANCARLO GIANNINI – Stelle della Mole IL CORPO di Vincenzo Alfieri THE SUMMER BOOK di Charlie McDowell (Torino Film Festival)

La banalità non appartiene a Sharon Stone. «Un adolescente ingenuo e arrogante». (La Stampa)

Sharon Stone e le persone poco intelligenti che non le hanno permesso di dirigere un film

Con un boom di vendite di biglietti, le proiezioni andranno avanti fino a domenica 30 novembre tra il cinema Massimo e il Romano, fa eccezione l’Ideal dove è attesa Angelina Jolie per la presentazione insieme ad Alessando Baricco del suo ultimo film, Without Blood. (TorinOggi.it)

Roma, 24 nov. La superstar statunitense, annunciata all’ultimo momento tra i big di questa 42esima edizione, è attesa per presentare il suo nuovo film da regista “Without Blood”, che ha anche scritto e prodotto. (Agenzia askanews)

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)