Morata ko, Loftus-Cheek lesione: il Milan perde i pezzi dopo la Champions

Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori" . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO - Morata e Loftus-Cheek si aggiungono quindi alla lista degli infortunati, della quale, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, fanno parte anche Jovic, Pulisic e Okafor. (Milan News)

Una buona e una cattiva notizia per il Milan dopo la vittoria risicata ma importantissima in Champions League contro la Stella Rossa (2-1): oltre all'arrabbiatura finale di mister Fonseca si registra l'infortunio di Rubén Loftus Cheek: "gli esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Eurosport IT)

Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Il Milan perde altri due pezzi. (Fcinternews.it)

Genoa, domani la conferenza di Vieira. Milan perde anche Morata e Loftus-Cheek

La punta spagnola nel corso della gara poi vinta in Champions League contro la Stella Rossa è stato costretto a chiedere il cambio nel corso del primo tempo, più precisamente al minuto 29 e soltanto un minuto dopo il primo infortunio di Ruben Loftus Cheek ( LEGGI IL REPORT ), bruciando quindi il secondo slot a disposizione di Paulo Fonseca che al suo posto ha inserito il match winner Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

Ecco i verdetti dei check: Morata e Loftus-Cheek si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati ieri durante la sfida alla Stella Rossa. (Fantapazz News)

A parte anche Messias, Malinovskyi e Ahanor, che dalla prossima settimana comincerà il percorso di riabilitazione. (Buon Calcio a Tutti)